area download

Qui trovi tutta la documentazione relativa alla Fondazione Angelo Pirrello, ai Progetti, alle iniziative e per richiedere ò’utilizzo di VillaLab. Sono inoltre presenti gli ultimi comunicati stampa.

regolamenti e documentazione villalab

MediaLab

Modulo di Richiesta e Regolamento per l’utilizzo di VillaLab

Modalità di utilizzo e tutela dell’Area della Villa Comunale nel caso di organizzazione di manifestazioni o eventi sociali e culturali autorizzati dalla Fondazione Angelo Pirrello.

contest fotografico

Deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Santa Ninfa

Approvazione del regolamento per l’utilizzo della Villa Comunale da parte di organizzazioni, associazioni o privati in occasioni di manifestazioni o eventi culturali.

Comunicati stampa 2023

MediaLab

Progetto Green Learning

Riparte una nuova edizione del Green Learning. Oltre 400 studenti del Belice, 4 laboratori didattici coinvolgenti e interattivi, un grande obiettivo: sensibilizzare le giovani generazioni sulle problematiche ambientali per un futuro più green e consapevole.