GREEN TEAM

La prima iniziativa avviata con il progetto LAND OF FUTURE: 6 green team impegnati, oltre 250 tra bambini, ragazzi, insegnanti e volontari, 4 aree della città pulite e ben 240 sacchi di rifiuti raccolti. Una gara in cui tutti hanno vinto.

quando l’impegno incontra il sorriso

Il 28 aprile 2018 ci siamo dati appuntamento in Piazza Libertà a Santa Ninfa per una giornata all’insegna della salvaguardia ambientale.

Studenti, Istituzioni, Lega Ambiente e Finestrelle Bikers Santa Ninfa. Tutti insieme con un unico obiettivo: rendere ancora più bella la nostra terra. Un momento di incontro, d’impegno, ma anche di gioco. Divisi per squadre, abbiamo pulito alcuni luoghi simbolo della città in una sfida avvincente che ha visto premiati i migliori green team.

STUDENTI

sacchi DI RIFIUTI RACCOLTI