5XMILLE

FONDAZIONE ANGELO PIRRELLO

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Angelo Pirrello. Lo trasformeremo in nuovi laboratori didattici per il progetto Green Learning. Al nostro grazie si aggiungerà quello degli studenti degli istituti scolastici del Belice che aderiscono al nostro programma.

come donare il 5xmille

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Firma e inserisci il codice fiscale della Fondazione Angelo Pirrello 90024160815 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …”.

90024160815

Ecco il nostro codice fiscale! Nella tua Dichiarazione dei Redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Angelo Pirrello.

Quando?

Il Modello Redditi (ex Unico) Persone Fisiche va presentato entro il 30 novembre 2023. Il termine per la consegna del modello 730 pre­compilato è il 30 settembre 2023.

E se non presento la dichiarazione dei redditi?

Puoi donare il Sx1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali oppure a un CAF.